02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

Allievi: Caldiero Terme campione Provinciale 2012-13

08-06-2013 23:40 -
A due anni di distanza mister Antonio Vandin si prende la rivincita e porta gli allievi del Caldiero Terme alla conquista del titolo provinciale di categoria che così apre le porte alla partecipazione del Campionato Regionale Veneto di categoria.
Era infatti domenica 12 giugno del 2011, quando sul neutro di Bussolengo, la formazione Giovanissimi del Caldiero, guidata appunto da Vandin, venne sconfitta ai calci di rigore dal S.Martino-Speme che si aggiudicò il titolo di categoria.
Ma questa volta la dea bendata ha sorriso alla formazione gialloverde, che ha ampiamente meritato la vittoria, se non altro per la grossa mole di occasioni create durante tutto l´incontro.
E molti sono stati i "reduci" che avevano partecipato anche all´incontro di due anni fa, a cominciare dal bomber Matteo Langella, autore del gol del pareggio durante la gara e premiato come miglior giocatore dell´incontro, ma anche Barini, Pozza, Ruffo, Veronese, Giordano, Migliorini e Albertini, anche se l´artefice è stato senza dubbio il portiere Alessandro Comparotto che neutralizzato ben due dei tre penalty battuti dalla squadra avversaria dell´Ares che è stata sconfitta per 5 a 2.


Fonte: Giorgio Verzini
video
ALLIEVI: Campioni Provinciali 2012-13
Il video realizzato da Gigi Giordano

Realizzazione siti web www.sitoper.it