25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ALBERTO VELLI

13-07-2011 14:20 -
Alberto Velli, nato il 14 gennaio 1994, centrocampista, torna a vestire la casacca gialloverde dopo sei anni. Aveva iniziato infatti a giocare a calcio a 6 anni proprio nei termali allenati dal mister "Ciba" Silvano Veronese. All´età di 10 anni il trasferimento al Chievo Verona, dove nelle squadre giovanili della Diga ha avuto modo di misurarsi con società blasonate come Juve, Milan, Inter, Roma e nello stesso tempo di poter vedere da vicino anche i giocatori della serie A, in quanto spesso impegnato come "raccatapalle" allo Stadio "Marcantonio Bentegodi". Ma la sua bella esperienza con i clivensi, ricca di soddisfazioni, si interrrompe alla sua quarta stagione in gialloblù, quando causa un infortunio, rimase fuori per mezza stagione.
Nel 2008 il passaggio in prestito nei Giovanissimi Regionali della Sambonifacese, società dove ha giocato anche la stagione successiva negli Allievi.
Da questa stagione avrebbe fatto parte in pianta stabile della formazione Beretti Nazionale dei rossoblù, ma trattandosi di un campionato molto impegnativo che avrebbe provocato anche qualche problemino scolastico, Alberto ha deciso di rindossare i colori gialloverdi del Caldiero.


Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it