23 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news

Calcio Caldiero Fest 2013

24-05-2013 17:30 -
Con la fase eliminatoria del Torneo riservato alla categoria Esordienti 2000, ha avuto inizio la IX^ edizione del Calcio Caldiero Fest 2013, manifestazione voluta dalla società gialloverde che conclude di fatto l´attività stagionale della società termale del presidente Filippo Berti, con ben sei tornei nelle varie categorie. All´esagonale partecipano il Borgo Scaligero Soave, il Casteldazzano, il Crazy Colombo, il Locara, il Real GrezzanaLugo e naturalmente il Caldiero Terme, con la Finalissima prevista nel tardo pomeriggio di Venerdì 31 maggio.
Nel pomeriggio di Sabato 1 giugno scenderanno in campo gli Esordienti 2001 di Boys Buttapedra, Roncà, Valdalpone, Zevio , Caldiero "Yellow" e Caldiero "Green".
Nella stessa giornata saranno impegnati anche i Pulcini 2002 di Camisano Cerealdocks, Provese, Valdalpone, Caldiero "Yellow" e Caldiero "Green".
Nella giornata conclusiva di Domenica 2 giugno avranno svolgimento gli altri tre tornei riservati alle categorie dei Pulcini 2003 con Borgo Scaligero Soave, Locara, Lugagnano, Caldiero "Yellow" e Caldiero "Green"; dei Pulcini 2004 con Arcole, Boys Buttapedra, Locara, Caldiero "Yellow" e Caldiero "Green", ed infine nella categoria Piccoli Amici 2005 con Academy 2V, Albaredo, Borgo Scaligero Soave, Caldiero "Yellow" e Caldiero "Green".
Durante tutte le serate di calcio saranno in funzione stand gastronomici con intrattenimenti musicali presentati da Paolo Sommaggio e Domenica 2 giugno, tempo permettendo, ci sarà l´esibizione straordinaria della campionessa mondiale di volteggio a cavallo Anna Cavallaro, la brava atleta di Belfiore che da alcune stagioni allena pure i piccoli giocatori gialloverdi.
CLICCA NELLE FOTO PER VEDERE IL DETTAGLIO DI OGNI SINGOLO TORNEO

Fonte: Giorgio Verzini

Realizzazione siti web www.sitoper.it