24 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news

CALCIO CALDIERO TERME FEST 2012

22-05-2012 01:58 -
Con la fase eliminatoria del Torneo riservato alla categoria Esordienti 1999, ha avuto inizio Martedì 15 maggio 2012 la "VIII^ edizione del "Calcio Caldiero Fest 2012", la manifestazione voluta dalla società gialloverde che praticamente conclude l´attività sportiva della società termale alla fine della stagione agonistica.
In questa edizione sono ben 8 i tornei organizzati dalla società che verranno disputati per il quarto anno nel nuovo Stadio Comunale di Caldiero in Via Ponterotto.
Al Torneo riservato alla categoria Esordienti 1999, partecipano le società: Albaredo Calcio, Arcole, M.M. Sarego, S.Giovanni Ilarione, Tregnago e Calcio Caldiero T. e si concluderà con le finali di Venerdì 1 giugno.
Quadrangolare invece nella categoria Allievi con Albaredo Calcio, Boys Buttapedra 2006, Oppeano e Calcio Caldiero T., con finalissima Sabato 2 giugno
Sempre Sabato 2 giugno finalissima del quadrangolare delle formazioni Giovanissimi di Albaredo Calcio, Raldon, Valdalpone e Calcio Caldiero T.
Si giocherà invece domenica 3 giugno la finalissima nel quadrangolare della Categoria Esordienti 2000, dove sono presenti Illasi, Provese, Real S. Massimo e Calcio Caldiero T.
Sempre domenica 2 giugno grande spazio alle formazioni dei più giovani con il Pentagonale Pulcini 2001 con le squadre: Boys Buttapedra 2006, Casteldazzano, S. Martino Speme, Calcio Caldiero T. "A" e Calcio Caldiero T. "B"; Quadrangolare Pulcini 2002 con Casteldazzano, Quinto Valpantena, Calcio Caldiero T. "A" e Calcio Caldiero T. "B"; Quadrangolare Pulcini 2003 con Casteldazzano, Quinto Valpantena, Calcio Caldiero T. "A" e Calcio Caldiero T. "B"; Quadrangolare Piccoli Amici 2004 con Boys Buttapedra 2006, Casteldazzano, Calcio Caldiero T. "A" e Calcio Caldiero T. "B".
Durante le tre serate da Venerdì 1 giugno, saranno in funzione stand gastronomici con intrattenimenti musicali presentati da Paolo Sommaggio e la manifestazione si concluderà Domenica 3 giugno con l´estrazione dei premi della Lotteria e da uno spettacolo pirotecnico.


Fonte: Giorgio Verzini
Documenti allegati
Tutto il programma gare del Caldiero Fest 2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it